Add to Favorites

Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1

Aiutato Ad Aprire La Strada
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Aiutato Ad Aprire La Strada 

Odio i burpees. L'esercizio in cui ti sposti da una posizione eretta a accovacciati e poi salta le gambe dietro di te in una posizione di piegamento prima di riportare immediatamente i piedi sulle mani e poi saltare su - ripetuto molte volte. Odio i burpees, quindi non li faccio.

Ieri sera stavo correndo a Hampstead Heath. Mentre correvo, tracciavo e misuravo percorsi per il mio gruppo di corsa, cercando di trovare pendenze non troppo ripide e circuiti della giusta lunghezza. Il mio gruppo di corsa è composto da 16 donne. Molti di loro non corrono da anni ma si sono uniti perché vogliono iniziare e You must be registered to view this link vogliono correre 5k. Alcuni sono motivati ??dalla perdita di peso, altri vogliono essere un po 'più in forma e altri solo perché pensano che suona divertente.

Mentre correvo, pianificavo i percorsi per loro per le prossime settimane, ho passato un personal trainer mettendo alla prova due clienti. Sembravano molto simili ad alcune delle donne del mio gruppo. Sembrava che di recente avessero deciso di iniziare ad allenarsi. Sembrava che stessero lottando e sembra che non si stiano divertendo molto. Stavano facendo burpees.

Volevo andare da loro e dire loro che non era l'unico modo. Quell'esercizio non deve essere doloroso e qualcosa da sopportare, che può essere divertente e gratificante. Volevo dire loro di venire a correre con me. Che non tutti gridano ai loro clienti e dicono loro di succhiarlo.

Volevo dire loro che se vuoi You must be registered to view this link continuare ad allenarti, devi trovare un'attività che ti piace, una lezione che non vedi l'ora di frequentare e le persone a cui piace fare quello che fai. Volevo dire loro che non sono solo loro, a nessuno piace il burpees. E volevo dire loro che hanno il diritto di dire NO ai burpees e di essere urlati contro.

So che i burpees possono rafforzare il tuo sedere e le gambe e aiutare la tua forma fisica. Che possono ottenere risultati se stai cercando di cambiare la tua corporatura attraverso l'esercizio. Lo so e so che è per questo che sono spesso prescritti dai PT. Ma qualche secondo più veloce nella mia prossima gara non vale la pena fare qualcosa che odio. E per qualcuno che si allena per essere presentato con qualcosa che fa temere gli atleti d'élite, una sessione di allenamento non è il modo giusto per incoraggiarli a continuare You must be registered to view this link ad allenarsi.

Il Kick-Off Event per BlogFest è stato un colloquio con Lorna Jane Clarkson, fondatrice e innovatrice di Lorna Jane Activewear. Avevo familiarità con LJ, ma non sapevo molto della storia passata ed è stato bello sentire come è iniziata ed è stata una delle prime a iniziare a progettare abbigliamento attivo PER LE DONNE - piuttosto che il "restringilo e rosa "mentalità.

è stato fantastico essere circondato dalla comunità del fitness. Sono abituato a stare con RUNNERS alle fiere, ma questo era più simile a sollevatori di pesi, scarpe da ginnastica, cross fit, yogi ... come corridore il 95% delle volte, mi sentivo un po 'fuori dal mio elemento, ma potevo sentire la passione / entusiasmo nella stanza. Il keynote era Diana Nyad - You must be registered to view this link l'ispiratrice nuotatrice di lunga distanza che recentemente (all'età di 64 anni) è diventata "la prima persona confermata a nuotare da Cuba alla Florida senza l'aiuto di una gabbia di squalo". una maratona come una "corsa a breve distanza".

View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom

HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1

Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files