Add to Favorites



Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1
 
 
Quanto Dovrebbe Essere
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Quanto Dovrebbe Essere 
 
Non ti alleni per un Ironman da solo. Almeno non riesco a vedere come puoi. Sono fortunato ad avere una squadra di persone intorno a me che aiuta tutti gli allenamenti, indipendentemente dal fatto che se ne rendano conto o meno. Mia nipote di quattro anni che mi ha chiesto perché pedalo così tanto, spingendomi a rispondere che lo faccio perché è davvero divertente, poi mi ha raccontato di come si toglierà presto gli stabilizzatori e poi sarà in grado di ottenere un bici da ragazza grande,You must be registered to view this link a suo modo piccola fa parte di quella squadra. Mia sorella, il cui compleanno è stato ieri e che ha ospitato un barbecue opportunamente programmato per il traguardo del mio sport di 74 miglia fa parte di quella squadra.

Chiunque abbia pedalato e nuotato al mio fianco negli ultimi sei mesi, mi ha fatto cenare, mi ha ascoltato gemere, mi ha dato consigli o mi ha rallegrato in una gara fa parte di quella squadra. E stanno tutti aiutando.

Finora ho appena completato il più grande fine settimana della mia preparazione Ironman e non avrei potuto farlo senza delle persone fantastiche intorno a me. Tutto è iniziato venerdì quando ho incontrato l'allenatore di triathlon e PT Chris per una lunghissima chiacchierata sulle ultime 26 settimane, le quattro successive e quel grande giorno a Bolton che si profila all'orizzonte. Sono venuto via molto più fiducioso su tutti e tre e con un piano You must be registered to view this link leggermente intimidatorio per l'ultima spinta di allenamento. Parte di questo piano mi ha visto arrivare al Parliament Hill Lido alle 7:30 di sabato mattina pronto a nuotare per 3 km.

3 km sarebbero i più lontani che io abbia mai nuotato. E poiché il mio solito posto per nuotare in acque libere è chiuso a causa delle alghe, lo farei in una piscina. Non ne ero entusiasta, ma avevo Josie per farmi compagnia. Ho nuotato su e giù e mi sono fermato a metà strada per parlare con Josie. "Un uomo ha appena nuotato sopra di me, è stato davvero impressionante", mi ha detto. Era occupato, ma continuammo. Ha terminato la sua sessione prima di me e si è seduta sul lato tifando e contando i miei giri per me. E poi siamo andati a prendere un caffè e abbiamo mangiato una torta.

Ho viaggiato fino ai miei genitori a Peterborough pronto per uno sport di 74 miglia e il compleanno di mia sorella You must be registered to view this link domenica. "Stasera devo andare a una festa di addio al nubilato, così tuo padre cucina", ha detto mia mamma. Cucina un curry medio aiutato solo dal telefono e da un menu da asporto. Sono andato a letto presto pieno di cibo.

La mattina dopo mi sono fermato a 30 miglia dalla mia corsa per mangiare i panini fatti da mia mamma e mi sono reso conto che erano solo le 9:30 del mattino e stavo già guidando da due ore. Stavo facendo il Flat Out in the Fens insieme a Phil, che aveva una nuova bici da strada luccicante che so che voleva strappare avanti, ma è stato gentilmente con me per tutto il tempo.

Abbiamo seguito i cartelli rosa intorno alle paludi per più di cinque ore, senza mai perdersi e chiacchierando su quanto i nostri addominali fanno male e se l'anestetico locale è un'opzione praticabile per i ciclisti. Siamo tornati a casa di mia sorella, dove le mie scarpe da corsa mi stavano aspettando per fare un ultimo miglio attorno You must be registered to view this link all'isolato a piedi secondo le istruzioni di Chris.

La mia gara di 52,4 miglia con la San Francisco Marathon è di 7 settimane. Accidenti, sembra molto più vicino di quanto dovrebbe essere, soprattutto quando si tiene conto di una conicità di 2 settimane. Lo scorso fine settimana, ho concluso la Maratona di San Diego Rock'n'roll e non è stata la mia gara più forte. Succede. Ma farò un'altra maratona completa il prossimo fine settimana il 21 giugno (Rock 'n' Roll Seattle - ne parleremo più avanti). Queste due gare saranno una parte importante del mio allenamento e terrò conto di un altro lungo periodo (oltre il 26.2) prima del giorno della gara.

l'importante è che lo gestisca per beneficenza. Perché le PAW siano specifiche… e per SF SPCA essere ancora più specifici. Mi sono impegnato a raccogliere (almeno) $ 1.000 e sono una frazione del modo in cui ci sono. Ho collaborato con un gruppo di marchi diversi per ospitare un omaggio a tutti coloro che donano. Prima fai una donazione, più possibilità avrai di vincere.
 



 
View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom
Display posts from previous:   
 
HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML
 

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1
 




 
Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You cannot download files
You cannot post calendar events



  



             


CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional [Valid RSS]