Add to Favorites

Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1

Allontanato Pensando
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Allontanato Pensando 

All'interno della tenda spogliatoio mi sono seduto rabbrividendo e bevendo coca cola alla ciliegia. La donna è entrata nella tenda piangendo. "Stava andando così bene e poi ho avuto i crampi", ha spiegato. Stava piangendo perché probabilmente era nella mia stessa situazione: sapevo che non avrei You must be registered to view this link tagliato la bici e che non mi sarebbe stato permesso di finire la gara. Ma avevo una promessa a me stesso di andare You must be registered to view this link avanti fino a quel punto, quindi mi sono scagliato di nuovo alla ricerca della mia bici.

L'Ironman è una lunga corsa. Sentirsi agitati alle 7 del mattino fa sembrare le eternità successive 16 ore. Ma è anche così lungo che è possibile uscire dall'altra parte di una brutta patch. Per sentirsi di nuovo bene. Attraversai il mio hotel in bicicletta, pensando brevemente di svoltare nel parcheggio e di tornare a letto. Ma dopo meno di un'ora in bici ho iniziato a sentirmi bene.

Uno spesso strato di nebbia oscurava il punto più alto del percorso mentre giravo un angolo su Sheephouse Lane per fare la mia salita. Mentre salivo lentamente, ho iniziato a sorpassare altri ciclisti. L'allenamento che stavo facendo con il mio You must be registered to view this link allenatore Chris aveva pagato, mi sentivo bene sulle colline. In cima ho visto Liz e Katie tifare. Sono passato di You must be registered to view this link corsa, pronto per le discese.

Ho saputo dal momento in cui sono salito sulla mia bici che non avrei tagliato la bici. Il ciclo stava andando meglio di quanto avessi sperato, mi sentivo forte e stavo facendo un buon passo in media, ma avevo perso più tempo sulla nuotata di quanto potessi recuperare.

Dopo quasi 60 miglia in bici ho girato un angolo pronto a risalire Sheephouse Lane, ma la strada è stata bloccata dagli ufficiali. Sono stato il secondo pilota ad arrivare appena un minuto dopo che era stato messo in atto il taglio intermedio. Altri cavalieri arrivarono dietro di me, alcuni supplicarono gli ufficiali di continuare, alcuni si arrabbiarono, altri si arrabbiarono. Non ero nessuna di queste cose. Quando avevo immaginato di sentirmi dire che non avrei potuto continuare nelle settimane e nei mesi precedenti la gara, immaginavo You must be registered to view this link che mi sarei arrabbiato, turbato o supplicato. Ma ero d'accordo.

I funzionari ci hanno tolto le patatine e hanno scritto i nostri numeri. "C'è un furgone che viene per riportarti indietro." Ho chiesto invece se potevo tornare indietro. Non volevo sedermi in un furgone con persone che erano dispiaciute per se stesse o truffate per essere riuscite a finire, e inoltre, le nuvole si erano schiarite ed era una bella giornata per un ciclo.

"Sto più che bene. Ho fatto solo 60 miglia. "Mi sono allontanato pensando a quello che avevo detto. "Solo 60 miglia". Sei mesi fa pedalare per 60 miglia sarebbe stato un grosso problema. Potrei non avere una medaglia per i finitori, ma starebbe solo in un cassetto. Quello che ho sono gambe che possono percorrere 60 miglia senza problemi.

Ho montato la mia bici, fatto la doccia, mi sono riunito con i You must be registered to view this link miei sostenitori e poi sono arrivato al traguardo. Abbiamo bevuto birra, abbiamo visto la prima donna finire, abbiamo bevuto più birra e poi siamo tornati a fare il tifo per i concorrenti che stavano finendo nel periodo in cui avevo programmato di completare la gara. Non ero triste di non essere stato uno di loro.

Non ho idea se proverò di nuovo a finire un Ironman. Mi sono divertito molto ad allenarmi per questa gara e mi ha fatto fare cose che non avrei mai pensato di poter fare. Non sento il bisogno urgente di farne un altro, ma chi lo sa.

View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom

HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1

Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files