Add to Favorites

Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1

Dass Sie Sich Nicht Besserte
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Dass Sie Sich Nicht Besserte 

Ora, so di non essere l'unica persona che lotta con i numeri ... c'è una ragione per cui "correre nudi" è diventato una cosa [nuda come in nessun orologio, tieni i pantaloncini!]. I numeri che l'orologio GPS ti ha sputato non sono sempre molto belli. Puoi finire un festival dell'amore incredibilmente rinfrescante sulla tua pista preferita, quindi guardare l'orologio per vedere che hai finito 30 minuti più lentamente dell'ultima volta. Questo fa schifo, molto! Ma importa ?! Ancora più importante, dovrebbe importare?

Occasionalmente la potenza di controllo di alcuni numeri su un You must be registered to view this link orologio troppo costoso ha la capacità di distruggere corse che non ho ancora iniziato. Se non mi sento stupito al 110% l'idea di colpire i sentieri per un allenamento di distanza in miglia, inizierò a pensare ai numeri e il mio cervello impazzirà. Ancor prima di iniziare a cercare i satelliti, la mia fiducia è annullata dal what if.

è solo una cosa "io"? Qualcun altro lo sperimenta? Quando ho iniziato a correre non era un problema, ma poiché mi sono sentito più a mio agio con miglia più lunghe mi spaventano di più. Penseresti che sapere che sono andato lontano prima mi darebbe fiducia ... invece crea questa paura del fallimento. è strano. è scomodo. E sicuramente mi ha tenuto fuori dai sentieri una o due volte, qualcosa che sono piuttosto imbarazzato da ammettere! è una stupida paura ma è * molto * reale.

Perché lo sto anche You must be registered to view this link sollevando? No, per non avere un piccolo piagnucolio da solo. Sto ammettendo di aver paura del mio orologio GPS perché ... penso di aver trovato il modo di vincere quella paura! Qualcosa che va oltre lasciandolo alle spalle o semplicemente evitando Strava.

La scorsa settimana ho scoperto una nuova prospettiva sull'allenamento che mi ha davvero cliccato: correre per praticare una tecnica, non miglia. Invece di concentrarti su come percorrere le miglia mentre percorri alcune discese tecniche sul lato, ignora le miglia tutte insieme e concentrati sulla corsa in discesa senza rompere nulla con le miglia che percorri come bonus mojo.

Oh, sì, sembra ridicolo! Ma ... funziona. Sono caduto in questa prospettiva per caso qualche settimana fa quando volevo uscire di casa ed esplorare alcuni nuovi sentieri. All'epoca vivevo a Monterrey, You must be registered to view this link in Messico, una città enorme che non conoscevo molto bene. Ci sono pochissime informazioni sui sentieri online e i sentieri sono molto scarsamente segnati, ma c'era una montagna fuori dalla mia porta di servizio, quindi ho preparato il mio zaino UD Wink, You must be registered to view this link insaponato su una crema solare e mi sono diretto fuori. Avevo 3 ore prima di dover tornare al lavoro. Ho trovato il sentiero che sembra sconfinare e ho iniziato il mio viaggio su, su, su, su.

Il sentiero era pazzo: ho fatto più scalate di quante ne facessi correndo. Era una giornata nebbiosa, quindi tutto era bagnato, fangoso e scivoloso. Ho trascorso poco più di un'ora arrampicandomi in salita prima di decidere di chiamarlo un giorno. Sono tornato al trailhead 2 ore dopo aver iniziato. Le mie gambe erano graffiate e coperte di fango. Le mie mani sanguinavano dalle rocce You must be registered to view this link frastagliate su cui mi ero arrampicato. Tutto era bagnato fradicio dalla pioggia e sudore appiccicoso e umido. Niente in quella corsa era glorioso o aggraziato, ma era incredibile ... secondo il mio pazzo sorriso.

I numeri? Bene, hanno detto che avevo percorso You must be registered to view this link meno di 1,5 miglia ... in due ore. Certo, il mio guadagno verticale era di quasi 2000 piedi [in soli 0,75 miglia, questo è legittimo!] Ma quel ritmo era ancora un po 'doloroso per lo sguardo. Il mio sorriso sbiadì un po 'mentre spegnevo l'orologio.

View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom

HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1

Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files