Add to Favorites

Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1

Impulsive Entre Le Sommet
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Impulsive Entre Le Sommet 

Qualche mese dopo, avevo deciso di fare una corsa di allenamento di 26 miglia. Ero al miglio 12, facendo un'escursione simile a Eeyore su una salita lunga un miglio chiedendomi perché mai stavo facendo questo. Mi ero già perso, avevo accidentalmente aggiunto miglia in più, mi ero ammalato allo stomaco, l'avevo rotto duramente su una radice e avevo lasciato scappare un singhiozzo di You must be registered to view this link autocommiserazione di coppia (più di una coppia). Niente sembrava andare per il verso giusto.

Prima di decidere di smettere, sono saltato su una radura e ho notato l'alba sulle Blue Ridge Mountains. Le lacrime ricominciarono a scorrere dai miei occhi dappertutto, ma questa volta erano lacrime felici, lacrime di gratitudine. Mi sono reso conto di quanto ero fortunato ad essere fuori su quella pista vivendo quell'avventura. Poi è scattato per me, il massimo dei corridori è stata una scelta consapevole. Stava trovando la bellezza nel mio momento più buio del sentiero, essendomi pienamente presente, apprezzandolo ed essendo grato per l'opportunità di sperimentarlo (anche se era doloroso.) Mi sono raccolto, mi sono rispolverato e ho finito il resto della mia corsa con un sorriso sciocco sul mio viso.

Non sto affatto dicendo che correre You must be registered to view this link ora è una grande festa euforica per me. Continuo a colpire il muro, piango "guai a me", e a volte sballo forte. Ma sono meglio attrezzato per gestire tutto. Ogni volta che mi sento come se non capissi più perché sono là fuori, mi fermo, faccio un respiro profondo, mi guardo intorno fino a trovare qualcosa di bello, e poi mi faccio sorridere (non importa quanto male non voglia .) Questo è sufficiente per interrompere il ciclo negativo in cui il mio cervello a volte può rimanere coinvolto. Mi aiuta a portarmi in un posto dove posso fare un passo indietro e apprezzare tutto ciò che sto vivendo. In un certo senso, mi fa anche guardare avanti ai tempi difficili del sentiero perché mi dà l'opportunità di trovare gioia nel dolore e andare avanti con una prospettiva diversa. Ho affrontato alcuni dei momenti più difficili della mia vita You must be registered to view this link con un sorriso doloroso sul viso e lo sporco sulle scarpe.

Trova qualcosa di bello di cui sorridere la prossima volta che stai sbattendo forte sulla pista e vedi se non cambia il tuo intero processo di pensiero.

Durante i mesi invernali vivo a Silverthorne, CO, circondato da montagne + stazioni sciistiche. Sebbene ciò significhi che i sentieri sono innevati per tutto il tempo in cui vivo la vita di montagna, c'è un vantaggio in questo: non sperimentiamo la gelata del gelo / disgelo che la Front Range del Colorado ottiene. Entro un giorno [o addirittura ore] da una forte tempesta le racchette da neve, gli sciatori di fondo + i ciclisti di backcountry avranno i percorsi pieni + percorribili. Inoltre, abbiamo un sacco di bellissimi giorni di cielo blu con gloriose ore di sole!

Questo è un fantastico, breve percorso + back trail You must be registered to view this link che ti porterà attraverso una fitta foresta + ti ricompenserà con alcune splendide viste sul lago. Andando dal sentiero principale, fuori + intorno al lago e poi di nuovo al sentiero ti porterà a circa 3,5 miglia di sentiero leggermente scorrevole ma non troppo tecnico. Non è un lungo trekking, ma è una pista piuttosto dolce per testare i polmoni della montagna. Lungo la strada vedrai il Lago Dillon, la Buffalo Mountain + Peak One.

Questo è anche un ottimo sentiero in inverno per racchette da neve o corsa: basta dare alle racchette da neve un giorno o due dopo una grande tempesta per rintracciare il percorso se stai cercando di correre.

L'accesso più semplice al Lago Lily Pad da è il Buffalo Mountain Trailhead nella parte superiore del quartiere Wildernest. Se stai cercando di aggiungere un po 'di chilometraggio + guadagno verticale, inizia dal fondo di Wildernest sul Salt Lick Trailhead + testa in salita. C'è un labirinto di sentieri, ma è difficile perdersi troppo. Probabilmente.

Mount Royal + Mount Victoria:
Queste montagne si trovano entrambe a Frisco, ma vale la pena 5 minuti in auto su per la strada. Sono entrambi su percorsi out + back che partono dal Mount Royal Trailhead, all'estremità sud della 2nd Street a Frisco. Una volta arrivato al sentiero, prendi il sentiero in direzione nord + continua su, su, su.

Il primo tratto del sentiero è condiviso, quindi puoi prendere una decisione impulsiva tra la cima del Monte Royal da 3,5 miglia o la cima del Monte Victoria da 6,5 ??miglia. Il percorso non è eccezionalmente tecnico, ma è ripido + avrai molte opportunità di provare le tue gambe in montagna.

View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom

HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1

Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files