Add to Favorites

Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1

Wenn Man Sie Mit Einer Der Anderen
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Wenn Man Sie Mit Einer Der Anderen 

Ho passato mesi con questo orologio. Sono centinaia di miglia in corsa, chilometri di nuoto e chilometri di ciclismo (ho provato questo orologio durante l'inverno 2017-2018, quindi il ciclismo all'aperto era complicato). Ho dormito con questo orologio, ho lavorato con esso, e l'ho sempre abbinato al mio cellulare, quindi ho passato la maggior parte dei test giornalieri in cui puoi mettere questo orologio e ho imparato alcune cose.

La linea di orologi Fenix ??di Garmin rappresenta gli orologi multisport premium che vivono tanto sulla pista quanto sulla strada. Le condizioni dure e gli sport estremi si adattano bene a questo orologio, quindi ho You must be registered to view this link testato questo orologio in condizioni estreme. Uno di questi era una corsa di 10.7 miglia nel tempo 4F.

L'ho fatto correre con il Forerunner 935 sull'altro braccio come un piccolo test per vedere se la temperatura avrebbe influenzato qualsiasi cosa. Entrambi gli orologi avevano una batteria superiore al 25% durante l'intera corsa e si trovavano direttamente sulla pelle dei miei polsi. Considerando che il Fenix ??5 ha una gamma di temperature operative da -4 a 122 F, mi aspettavo che non avesse problemi con il 4F sul mio braccio.

Non mi aspettavo che si spegnessero dopo il miglio 9.7 a causa di problemi di freddo. La temperatura interna dell'orologio ha letto 24 proprio prima che si spegnesse.

Questo è un problema enorme per qualsiasi appassionato di sport invernali, poiché l'orologio si guasta prima della temperatura minima You must be registered to view this link di funzionamento. Capisco che questo potrebbe non essere accaduto a pieno carico, e la maggior parte delle persone non esce a lungo in 4F mantenendo gli orologi esposti, ma questo test è stato abbastanza decisivo nel dimostrare che più grande con più metallo non significa sempre meglio.

La maggior parte, se non tutti, dei tapis roulant, hanno una superficie ammortizzata o contengono ammortizzatori. Questo è più facile per le articolazioni.

Uno dei problemi che impediscono a una persona di correre fuori per lunghi periodi è quello con le articolazioni. Lo stress e la tensione prolungati ai muscoli e alle articolazioni li feriscono. In un tapis roulant, lo stress ricevuto da queste parti viene ridotto. Quindi si può correre per un periodo prolungato.

Correre in casa è più sicuro che correre all'aperto. Non corri il rischio di You must be registered to view this link incontrare un animale selvatico o un criminale mentre sei fuori. Alcune cose possono accadere al di fuori che possono mettere in pericolo la tua vita che può essere facilmente evitata correndo su un tapis roulant.

Certo, sarebbe You must be registered to view this link quasi delirante presumere che le cose brutte possano accadere. Tuttavia, il fatto è che le probabilità che si verifichino sono inferiori (se non zero) se si corre in casa.

Alcune persone trovano divertente essere da qualche parte, vedere cose nuove e incontrare persone. Questo può essere un vantaggio per te se corri fuori. Puoi persino andare da qualche parte ed eseguire le faccende mentre sei in esecuzione. Correre all'aperto ti dà la possibilità di ottenere una buona dose di sole e aria fresca. Puoi goderti la natura, il tempo, la stagione e persino il paesaggio.

Rispetto alla corsa su un tapis You must be registered to view this link roulant, non puoi facilmente decidere di smettere di correre quando corri fuori. Per uno, correre ti porta da qualche parte. Non puoi semplicemente scegliere di fermarti. Devi tornare indietro e così facendo, sei costretto a continuare You must be registered to view this link a correre.
Questo è l'ideale per le persone che hanno problemi a mantenere un regime di corsa. In questo modo, si bruciano più calorie e si è costretti a mantenerla in questo modo.

View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom

HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1

Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files