Add to Favorites



Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1
 
 
Sblocco IPhone 2G, Firmware 2.2
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Sblocco IPhone 2G, Firmware 2.2 
 
La guida che vi verrà illustrata di seguito è una creazione del blog iSpazio e quindi i meriti della creazione di questa guida sono da attribuirsi ai suoi fondatori Fabiano e Claudietta

Eccovi la guida che vi permetterà di effettuare lo sblocco l’attivazione ed il jailbreak del firmware 2.2 per l’iPhone Edge. Tutto ciò di cui avete bisogno per utilizzare in maniera corretta QuickPwn è:
.
Requisiti:
•    l’ultima versione di You must be registered to view this link, la 2.2;
•    il firmware 2.2 che potete scaricare da You must be registered to view this link;
•    iTunes 8 o successivo direttamente scaricabile dal sito della Apple;
•    i file di Bootloader You must be registered to view this link e You must be registered to view this link.
Nota:
Come ben sapete, QuickPwn NON crea un custom firmware ma sblocca quello originale, quindi è necessario che sul vostro iPhone Edge abbiate installato il firmware 2.2 originale. Per installare il firmware 2.2 sul vostro iPhone dovrete collegare l’iPhone al pc e, quando si aprirà iTunes, dovrete cliccare sul tasto SHIFT della tastiera e contemporaneamente sul pulsante Ripristina di iTunes. Selezionate poi il firmware 2.2 originale che avete appena scaricato (come richiesto dai requisiti) ed aspettate il messaggio di avvenuto aggiornamento. Nel nostro caso, quello di un iPhone EDGE quindi, il telefono si accenderà con la schermata di SOLO EMERGENZE che è del tutto normale.
Step 1. Dopo aver installato il firmware 2.2 originale sul vostro iPhone, avviate QuickPwn ed assicuratevi che il dispositivo sia collegato al computer. Dopodichè, cliccate sulla freccina celeste presente in basso a destra nella prima schermata di QuickPwn.
  Image
Step 2. Il programma effettuerà una ricerca del firmware 2.2 sul vostro computer e, una volta trovato, vi consentirà di procedere con lo sblocco. Se questo controllo automatico non dovesse avvenire, procedete manualmente: cliccate sul tasto “Browse” per cercare e selezionare il firmware 2.2 che avete precedentemente scaricato sul vostro pc e, dopo che QuickPwn avrà verificato il software, cliccate sulla freccina celeste per proseguire.
  Image
Step 3. Dopo le dovute verifiche del firmware 2.2 da parte di QuickPwn, vi comparirà una schermata identica a quella che si vede nell’immagine sottostante, nella quale dovrete selezionare le seguenti opzioni: “Add Cydia”, “Add Installer”, “Unlock phone”. La quarta opzione, quella chiamata “Replace boot logos”, dovrete selezionarla solo se avete intenzione di cambiare le immagini che compaiono quando accendete o mettete in recovery mode l’iPhone, ovvero la mela ed il cavetto. Se non volete modificare le immagini di default, non spuntate il relativo quadratino. Cliccate sulla freccina celeste per proseguire.
  Image
Step 4. Nel passo successivo dovrete caricare i files di bootloader che avete precedentemente scaricato sul vostro computer. Cliccando su “Browse” quindi, cercate e selezionate dapprima “bl39.bin” e poi “bl46.bin”. Quando QuickPwn avrà verificato i due files, dovrete cliccare sempre sulla freccina celeste per proseguire con lo sblocco/jailbreak.
  Image
Step 5. A questo punto, il software vi chiederà nuovamente di assicurarvi che il vostro iPhone sia collegato al pc, e dopo aver confermato il suddetto collegamento, QuickPwn metterà il dispositivo in Recovery Mode. Sullo schermo compariranno i comandi che voi dovrete eseguire fisicamente sull’iPhone mentre QuickPwn terrà il conteggio dei secondi. Di seguito trovate le azioni che dovrete compiere sul dispositivo:
•    “Hold down the Home button for 5 seconds”, tenete premuto il tasto Home per 5 secondi;
•    “Hold down the Home and Power buttons for 10 seconds”, tenete premuti insieme i tasti Home e Power per 10 secondi;
•    “Release the Power button and continue to hold Home for 30 seconds”, lasciate il tasto Power mentre mantenete premuto il tasto Home per altri 30 secondi.
  Image
Dopo aver eseguito questa procedura sull’iPhone, lo schermo del dispositivo diventerà bianco mentre nella finestra di QuickPwn scorrerrano tutte le informazioni di quello che il software sta svolgendo sul vostro iPhone. Contemporaneamente, sullo schermo del melafonino compariranno una serie di schermate relative appunto al jailbreak e, quando si riavvierà, vi ritroverete un iPhone Edge con firmware 2.2 sbloccato e funzionante (con le applicazioni Cydia e Installer).

Post originale : You must be registered to view this link
 




_________________
ARRUOLATO NELL'ESERCITO ITALIANO
La mia vita, per la mia patria!!!!!!!
ricordate che la mia patria siete tutti voi e non tutte quelle persone false che chiamiamo politici!
grazie Italia, grazie miei cari concittadini italiani


You must be registered to view this link
 
View user's profileSend private messageView user's personal gallery 
Back to topPage bottom
Thanks for the useful Topic alessiodeste:
TopoMotoV3X (15 December) 
Display posts from previous:   
 
HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML
 

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1
 




 
Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You cannot download files
You cannot post calendar events



  



             


CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional [Valid RSS]