Add to Favorites



Post new topic  This topic is locked: you cannot edit posts or make replies. 
Page 1 of 1
 
 
Regolamento di HelloMotoRazrForum.
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Regolamento di HelloMotoRazrForum.
03 March 2008
 
 
REGOLAMENTO DEL FORUM


REGOLE GENERALI:



1-Gli ADMIN e MODERATORI del forum non sono responsabili per i messaggi che troverete.

1a-I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'Autore del messaggio stesso. Si accetta il fatto che nessun moderatore, nessun amministratore ne tanto meno il proprietario del dominio ha l'obbligo di vegliare e vigilare 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno. Se un Utente trovasse offensivo e/o gravemente lesivo un messaggio inserito nel Forum, è invitato a contattare immediatamente via MP gli Admin e/o i Mod. Al più presto provvederemo a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o addirittura rimuoverlo.

2-Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane. I messaggi non devono promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale

3-Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright (vedi Giochi) di cui non si detengono i diritti e/o permessi.

4- Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.

5-L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratore del forum.

6-E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

7-Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

8-Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

9-Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.


10-Queste regole sono parte del Regolamento che avete sottoscritto , accettandolo , all'atto della Registrazione a questo Forum.

ALTRE REGOLE:


11-E' vietato fare SPAM sulla Tag-board. Ogni messaggio contenente SPAM verrà immediatamente cancellato. SPAM ripetute comporteranno il BAN immediato senza ulteriori preavvisi. Saranno solo permessi casi particolari previa autorizzazione degli ADMIN che dovranno essere contattati tramite PM.
11.1-E' vietato, inoltre, fare SPAM di siti/forum/community riguardante l'ambito Motorola. Ogni messaggio contenente tali informazioni sarà eliminato senza alcun preavviso.

12-E' vietato postare, n° di telefono, n° di fax, indirizzi e-mail. Eventuali informazioni sensibili possono essere comunicate tra Utenti via PM.

13-E’ vietato chiedere/dare info sullo sblo@@o dei cellulari dagli operatori che lo prevedano. Ogni messaggio contenente le suddette informazioni verrà immediatamente cancellato. Richieste ripetute comporteranno il BAN immediato senza ulteriori avvisi.

14-E’ vietato chiedere/dare info sul cambio del numero di I@M@E@I dei cellulari. Ogni messaggio contenente le suddette informazioni verrà immediatamente cancellato. Richieste ripetute comporteranno il BAN immediato senza ulteriori avvisi.

15-Postate sempre nella giusta Sezione e non inserire nell'oggetto frasi o parole tipo: “Importante” “per tutti”, “leggere attentamente”, “aiuto” o altre frasi generiche, ma inserite una frase o parola che riassume il contenuto del vostro messaggio.

16-Non postate lo stesso messaggio in più sezioni del forum ma inseritelo nella giusta sezione, se non esiste una sezione usate le sezioni generiche come “Altro” o “Tutto sul…”

17-Prima di postare fate una ricerca sul forum per assicurarvi che l’argomento non sia già stato trattato. Non aprite altri 3d inutili, al limite continuate su quelli esistenti che riguardano lo stesso argomento.

18-Non fate richieste su un argomento postando su dei 3d che niente hanno a che vedere con la vostra richiesta. Questo è quello che generalmente viene indicato come OFF TOPIC (OT)

19-Eventuali discussioni tra Utenti devono essere fatte tramite PM e non nel forum pubblico.

Tutti gli utenti che si REGISTRANO su questo Forum accettano in modo INCONDIZIONATO queste REGOLE, in caso contrario DEVONO ABBANDONARE questo Forum.


HelloMotoRazrForum Staff.
 



 
View user's profileSend private messageVisit poster's websiteView user's personal gallery 
Back to topPage bottom
Display posts from previous:   
 
HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML
 

Post new topic  This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.  Page 1 of 1
 




 
Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You cannot download files
You cannot post calendar events



  



             


CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional [Valid RSS]