Add to Favorites



Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1
 
 
Imparando A Correre Senza
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Imparando A Correre Senza 
 
Il programma neonato, o la mancanza di programma, può essere difficile da pianificare. La cosa più grande da aggirare saranno le poppate. All'inizio, dai da mangiare al bambino e poi corri fuori. In questo modo, sai che tuo figlio sarà nutrito ed è molto più facile gestire un pannolino sporco in fuga che cercare di nutrire un neonato mentre You must be registered to view this link è in giro.

A volte è difficile fare una corsa completa, quindi va bene fare un po 'di mattina e il resto la sera. Potrebbe non essere così conveniente, ma ora stai lavorando intorno a uno piccolo e una volta che avrai entrambi la comprensione, sarà più facile.

Se vuoi fare una pausa e hai bisogno di un po 'di tempo per te stesso, corri la mattina presto o la sera mentre il tuo partner guarda il bambino. Questo potrebbe diventare difficile in quanto dovrai scegliere tra dormire e correre.

Assicurati di prenderti cura di te stesso e di riposarti abbastanza in modo da poterti curare da tuo figlio e far guarire il tuo corpo.

Cerca online gruppi di camminata / corsa. Questo semplifica le cose e avrai compagnia anche di nuove mamme. I gruppi di mamme sono online e si incontrano regolarmente per gli esercizi. Se non riesci a You must be registered to view this link trovarne una, una palestra è un'altra buona opzione se offre assistenza all'infanzia.

Un recente studio pubblicato su Medicine & Science in Sports & Exercise dal titolo Kinematic and Kinetic Comparison of Running You must be registered to view this link in Standard and Minimalist Shoes di Richard Willy e Irene Davis ha dimostrato una forza di impatto maggiore nei corridori che indossano la Nike Free e poi la Nike Pegasus. Il mondo di Runner ha raccontato una storia affermando che i ricercatori ne sono rimasti estremamente sorpresi. Non sono! Ecco perché.

L'articolo afferma che 14 partecipanti maschili hanno corso ciascuno 10 minuti su un tapis roulant ad un ritmo di 8:00 miglia indossando la Nike Pegasus, quindi indossando nuovamente la Nike Free. I corridori erano tutti attaccanti di tallone abituati a correre con le tradizionali scarpe da corsa. I risultati hanno dimostrato un aumento della forza durante la corsa nella Nike Free mentre i partecipanti hanno continuato a colpire il tallone. Davis e Willy hanno apparentemente ipotizzato che i corridori avrebbero modificato il You must be registered to view this link loro atterraggio nella Nike Free a quello di un'andatura da corsa più naturale a causa della riduzione dell'ammortizzazione creando "disagio". Questo non si è verificato. Perché? Per diverse ragioni. Uno, la Nike Free non è una scarpa abbastanza minimalista da imitare un'andatura a piedi nudi. C'è ancora un cuscino presente nel tallone e la scarpa ha ancora l'aspetto e la "sensazione" di una scarpa da corsa tradizionale. Se una persona è abituata a correre con una scarpa molto imbottita, ha adattato un'andatura che ora è "memorizzata" e una seconda natura per loro. Sono stati nei panni di questo tipo per molti anni e hanno costretto il loro corpo a correre in questo modo. Non è semplice come mettere una scarpa sul piede di qualcuno che ha meno cuscino per cambiare il modo in cui corrono.

Una scarpa dovrebbe consentire a qualcuno You must be registered to view this link di correre, non consentire a qualcuno di correre. Le scarpe da corsa tradizionali lavorano contro un corridore incoraggiandole a colpire il tallone con l'ampio tallone imbottito. Mentre è possibile correre con un colpo nell'arco mediano in una scarpa come questa, è senza dubbio più difficile. Il punto della questione è che, imparando a correre senza una scarpa, la tua forma sarà più naturale e incoraggerà una cadenza più alta e un modello di attacco nella parte centrale del piede con un atterraggio più morbido. Più a lungo ha funzionato in scarpe da corsa tradizionali, più a lungo il suo corpo si è abituato a questo e sarà un'abitudine più difficile da rompere. Anche se metti una scarpa "meno ammortizzata" sul piede.

Più giovane è il tuo bambino, più saranno sensibili al tempo. Ad esempio, un bambino di 12 settimane può diventare You must be registered to view this link pignolo quando il vento colpisce la sua faccia, ma un bambino di due anni potrebbe non preoccuparsene. Sii più prudente con le tue decisioni meteorologiche più giovane è il bambino.

Vesti il ??tuo bambino a strati. Non si scalderanno come farai in fuga, anzi, al contrario, perché diventeranno più freddi. Porta una coperta extra nel caso in cui capiti di dare il calcio d'inizio o si bagna. Se il bambino diventa troppo caldo, togli uno strato e conservalo nel jogger per il resto della corsa.

Durante l'inverno, corri nei periodi più caldi della giornata e nei periodi più freddi durante l'alta stagione estiva. Ciò contribuirà a mantenere a tuo agio te e il tuo bambino.

Se è troppo ghiacciato o nevoso, resta dentro e trova e alternativa. Non vuoi cadere sul ghiaccio e ferirti con un neonato nel passeggino.
 



 
View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom
Display posts from previous:   
 
HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML
 

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1
 




 
Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You cannot download files
You cannot post calendar events



  



             


CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional [Valid RSS]