Add to Favorites



Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1
 
 
Emergenti Che Supportano
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Emergenti Che Supportano 
 
Il Pegasus è il best seller di Nike e per un motivo: racchiude un'incredibile quantità di tecnologia e materiali premium (e ricerca!) In una scarpa a prezzi ragionevoli con una vestibilità quasi universale. Come molte persone dicono "è difficile sbagliare con il Pegasus" - soddisferà le esigenze sia dei principianti che dei corridori esperti che cercano un trainer quotidiano che sia comodo senza essere troppo pesante.

Il Vomero sta raggiungendo quello che molti marchi stanno cercando di fare: offrire una scarpa da corsa incredibilmente morbida e morbida in un pacchetto molto leggero. Ci sono alcuni dubbi sull'ammortizzazione sotto You must be registered to view this link le dita e forse la punta potrebbe essere un po 'più ampia.

Entrambe le scarpe possono essere un'ottima scelta per l'allenamento quotidiano, con la differenza che il Vomero è forse più indicato per le lunghe gare e il Pegasus forse più indicato per aumentare un po 'il ritmo.

Molti di voi hanno visto la pubblicità dello scanner computerizzato del Dr. Scholl che valuta il piede e vi dice quale inserto dovreste acquistare per le vostre scarpe. Oppure potresti aver sentito gli altri dire "devi indossare buone scarpe con supporti ad arco". è vero? Nel mio recente blog per il You must be registered to view this link periodico Podiatry Today, discuto molti degli studi che sono inconcludenti rispetto al reale vantaggio dell'uso di un ortesi. In altre parole, mettere questi dispositivi nelle scarpe per superare e ferire non è altro che un approccio di fucile a pompa per risolvere il You must be registered to view this link problema. Potrebbe funzionare o no. Ti incoraggio a leggere il mio post sul blog che ho incollato di seguito. Grazie! Sentiti libero di porre domande.

La nostra professione deve tenere una mente aperta riguardo alle scarpe e al trattamento delle lesioni da corsa. Le persone non cambiano ciò che stanno facendo a meno che non abbiano un motivo per cambiare. Continuo a vedere i corridori che non rispondono alle scarpe ortopediche e di controllo della stabilità nella mia pratica, quindi ho fornito un cambiamento, uno che sta lavorando per gli altri e per me stesso. Certo, You must be registered to view this link non esiste una preponderanza di prove a supporto di questo cambiamento, ma ci sono studi emergenti che supportano il mio pensiero sull'uso delle scarpe minimaliste. Ho citato questi studi in passato e continuerò a farlo. Se la letteratura precedente sugli ortesi fosse conclusiva sulla loro efficacia, non sarei così risoluto nel mio approccio. Sento ancora la mancanza di chiarezza e consenso in letteratura per sostenere l'uso di ortesi.

Le ortesi possono funzionare? Assolutamente. Come e cosa fanno esattamente? è molto difficile dimostrarlo data la variabilità della forma, del modello di allenamento, dell'attrezzatura per le scarpe, del modello di attacco, della biomeccanica, del peso corporeo, dell'intensità dell'allenamento e del cambiamento delle superfici. La mia posizione è che gli ortesi possano curare un infortunio, ma questo You must be registered to view this link è un approccio molto casuale. Penso che siano una stampella per il trattamento del problema di fondo, che può essere un uso eccessivo, forma scadente, muscolatura debole o schemi di allenamento impropri.
 



 
View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom
Display posts from previous:   
 
HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML
 

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1
 




 
Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You cannot download files
You cannot post calendar events



  



             


CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional [Valid RSS]