Add to Favorites



Post new topic  Reply to topic 
Page 1 of 1
 
 
Allenamento Per Vedere Se Colpisci
Author Message
Reply with quote Download Post
Post Allenamento Per Vedere Se Colpisci 
 
iSmoothRun ha molti dettagli e caratteristiche You must be registered to view this link senza essere un'app ingombra. Tiene traccia di velocità, andatura, distanza, cadenza, tempo, frequenza cardiaca massima, scalata, statistiche di intervallo e divisioni. Dai tuoi dati, puoi vedere i grafici della tua frequenza cardiaca, altitudine, cadenza, ecc. L'app stessa è stata creata da corridori e utilizzata da allenatori e corridori. Se sei un corridore serio, questa app è una buona opzione.

Oltre a correre, l'app registra ciclismo, escursioni, passeggiate e altre attività di fitness. Funziona bene con l'Apple Watch e i tuoi dati possono essere esportati praticamente su qualsiasi piattaforma. I dati possono essere condivisi anche sui social media.

I piani di allenamento sono disponibili sull'app e vengono forniti con suggerimenti audio per il coaching. Se preferisci, puoi utilizzare un footpod invece di un orologio GPS, ma entrambi funzioneranno con questa app fintanto che è in esecuzione su iOS. Il chilometraggio delle scarpe può anche essere tracciato con questa app che è carina, così sai quando è il momento di un nuovo paio di scarpe da corsa.

Gli allenamenti a intervalli possono essere personalizzati e l'app dispone anche di un metronomo. Questo è utile se si desidera impostare la cadenza e lavorare You must be registered to view this link sul modulo generale. Se preferisci, puoi gareggiare contro te stesso e vedere come progredisci ogni volta che corri. I dati di ogni analisi dovrebbero sincronizzarsi automaticamente con la maggior parte delle app di terze parti.

I corridori con una regata devono fare gli allenamenti al loro ritmo obiettivo, dice l'allenatore di Boston Jeff Gaudette, così sapranno cosa aspettarsi il giorno della gara. Ad esempio, tre o quattro settimane prima di una mezza o di una maratona completa, esegui da 5 a 10 ripetizioni da un miglio al ritmo obiettivo con un recupero di un minuto intermedio. Tre settimane prima di un 5-K o 10-K, fare 12 x 400 a passo obiettivo con 30 secondi di jogging nel mezzo. Il tuo corpo imparerà che il ritmo si sente naturalmente più facile all'inizio dell'allenamento o della gara.

TRAIN BY FEEL Mentre un GPS può You must be registered to view this link essere uno strumento utile, la chiave per imparare la stimolazione è ascoltare il tuo corpo, dice Gaudette. Dai un'occhiata all'orologio ogni 800 metri al massimo durante un allenamento per vedere se colpisci i tuoi obiettivi. Nel frattempo, presta attenzione al ritmo del respiro e alla capacità di parlare. In generale, al ritmo della maratona corri a ritmo 3: 3 (tre passi inspirando, tre passi espirando); a ritmo di mezza maratona, un ritmo 2: 2; e con un ritmo da 5-K o 10-K, un ritmo 1: 2 o 1: 1. Puoi sempre usare il talk test: "Al ritmo della maratona dovresti essere in grado di parlare in frasi complete", dice Gaudette. "Per metà potresti probabilmente ottenere una lunga frase. Per un 5-K o 10-K puoi sputare solo poche parole. "

SOGGIORNI Se tendi a rallentare a metà corsa, riporta l'attenzione al compito da svolgere. Foster You must be registered to view this link punta a una ricerca che guardava a ciò che i maratoneti pensano di midrace. "I bravi corridori si occupano dei loro corpi, osservando come stanno facendo tutti i loro sistemi diversi, mentre i corridori meno bravi si allontanano, e quando si svegliano, si rendono conto che potrebbero correre più veloci." Dopo esserti allentato il tuo ritmo midrace, chiediti ad ogni miglio: questo si sente più difficile o più facile di quanto mi aspettassi? Posso sostenere questo ritmo? Regolare di conseguenza. Se ti rendi conto che sei uscito troppo in fretta, non tutto è perduto. In un 5-K o 10-K, "sfonda i muscoli e percorri ogni miglio il più velocemente possibile", dice Blackford. Se è un 13.1 o 26.2 miler, fai un salto indietro per due o tre miglia, valuta come ti senti e rivaluta il tuo obiettivo.
 



 
View user's profileSend private message 
Back to topPage bottom
Display posts from previous:   
 
HideWas this topic useful?
Share this topic
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Link this topic
URL
BBCode
HTML
 

Post new topic  Reply to topic  Page 1 of 1
 




 
Permissions List
You cannot post new topics
You cannot reply to topics
You cannot edit your posts
You cannot delete your posts
You cannot vote in polls
You cannot attach files
You cannot download files
You cannot post calendar events



  



             


CSS Valido! Valid XHTML 1.0 Transitional [Valid RSS]